
Nell’appuntamento conclusivo del progetto “Icaro”, giunto alla 26^ edizione, i nostri alunni

delle classi terza, quarta e quinta, accompagnati dai docenti coordinatori, hanno assistito, al teatro “Vittorio Emanuele” di Messina, alla rappresentazione “Icaro Junior”.